Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Acquistare Adidas Nizza


Recommended Posts

Ora rivolgiamo la nostra attenzione a un'altra interessante offerta della linea, il Jeremy Scott Nizzas. L'eccentrico designer ha creato dei nuovi look mondani per la semplice silhouette in tela Acquistare Adidas Nizza. Ci saranno due versioni differenti, che trasmetteranno entrambe un senso di cultura globale. Una coppia presenta una parte superiore blu coperta da una griglia della mappa e una grafica stilizzata del globo con ogni continente rappresentato da un diverso colore di accento. L'altro Jeremy Scott Nizza sfoggia una colorata stampa in tessuto africano Kenta che è bilanciata da alcuni tocchi neri solidi sull'intersuola, sulla punta e sugli accenti aggiuntivi.

 

mt017.jpg



Collaborando l'uno con l'altro per la seconda volta in cima al Nizza Hi, l'impronta streetwear ALIFE e Adidas Nizza Saldi stanno suscitando l'interesse di una folla sofisticata, rispecchiando l'estetica dei musei d'arte in un pacchetto a tema "Artist Proof". La sua base è in gran parte tradizionale al suo debutto nel 1975, optando per una base di tela bianca accentuata da colpi di tipografia nera in grassetto, che enunciano la caratteristica focale della coppia. Contrassegnando ogni paio lungo la faccia laterale posteriore con "Alife® / Shop Art Museum" in un modo quasi parodico, gli esterni si ergono come un cartellone pubblicitario ambulante per uno stabilimento che non esiste; piuttosto, mira a richiamare la mano dell'etichetta di New York nella cultura del centro in continua evoluzione in cui vivono.

L Adidas Nizza in Linea, una versione sportiva low-top delle scarpe da basket adidas retrò, arriverà questo mese in quattro colorazioni pronte per l'estate: blu, verde, rosso e rosa. Tutte e quattro le colorazioni presentano una tomaia in tela leggera, paraurti in gomma sulla punta e marchio adidas retrò sulla linguetta. Il contrasto è fornito da una grafica bianca a tre strisce, intersuola e suola su ogni paio ad eccezione della colorazione rosa, che sostituisce i dettagli bianchi con colpi rosa tonali.

Scarpe de Adidas Nizza Le tomaie, sebbene una volta una costruzione in tela pulita, aggiungono un rivestimento inferiore tagliato con orli sfilacciati che ornano i dintorni del modello in un'esecuzione che crea parafanghi e punte del cappuccio. I lacci risaltano in modo comico attraverso il loro design audacemente delineato con loghi bianchi e suole intricate che contrastano sullo sfondo di tonalità bianco sporco.

Da quando è entrato a far parte degli alti ranghi di adidas, la voce sul primo rilascio collaborativo di Childish Gambino è stata relativamente tranquilla, almeno fino ad ora. Adidas Nizza Uomo/Donne Stuzzicato sottilmente nel cortometraggio animato che annuncia l'ingresso del creativo come partner del marchio, il Nizza modificato in arrivo rinuncia alla sua estetica di stile di vita tradizionale per uno così decostruttivo e equilibrato nella natura come i molti lavori recenti del multi-trattino.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...